Qualità che emoziona

E’  lo slogan scelto da Cafè Noir per presentarsi all’esterno. Immediatamente rimanda alla bontà del prodotto artigianale coniugato all’innovazione delle procedure che consentono di apportare modifiche alle miscele tradizionali.

Cafè Noir sfrutta le nuove mono origini provenienti dall’estero che vengono selezionate da personale specializzato interno all’azienda.

Solitamente si ricevono dei lotti in prova che giungono da varie parti del mondo e sugli stessi vengono sperimentate nuove miscele provando di volta in volta la tostatura direttamente in azienda.

L’obiettivo finale rimane quello di individuare la formula di qualità più rappresentativa che racchiude l’eccellenza nel gusto e nelle sfumature di sapore che giungono al palato.

Tanti anni di esperienza, hanno consentito a Cafè Noir a Ragusa di modificare le varie produzioni tenendo conto delle esigenze del cliente sempre più al passo con i mercati globali.

Ecco perché Cafè Noir sta tentando quanto più possibile di personalizzare il prodotto in base alle esigenze della committenza, con la possibilità di offrire la realizzazione di miscele originali che possano rappresentare i rispettivi brand. Personalizzare il caffè può essere un elemento distintivo di gran prestigio per bar e ristoranti che credono fermamente nella qualità, la stessa su cui Cafè Noir investe giornalmente.