La storia di Café Noir

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Come ogni cosa che ha le gambe per camminare, tutto parte da un’intuizione, ma se la stessa non viene sostenuta dall’intraprendenza e da una lungimirante azione imprenditoriale, è destinata a naufragare.
La storia ha insegnato quali i passi da compiere e la visione di insieme che oggi hanno. Un imprenditore che ha consolidato il brand che ha un suo appeal su scala nazionale e ben oltre i confini italiani, approdando anche in molti paesi europei. I prodotti a firma Cafè Noir vengono gustati in Francia, Germania e Polonia e si è aperto un importante fronte di commercio anche in Russia. Insomma un’ascesa che ha avuto il suo apice nella diversificazione delle produzioni per il bar da una parte e in quello della cialda dall’altro, il cui contenuto è identico alla selezione da bar a dimostrazione che la qualità per essere credibile ha bisogno di un riscontro immediato e costante nel tempo.
Dalla piccola torrefazione ad oggi, diversi ed importanti i passaggi intermedi che si sono consumati per costruire un’identità che avesse solide basi in grado di sostenere il confronto anche con realtà più grandi e dislocate nelle varie parti del mondo.
Cafè Noir incarna lo stile, l’essenza, e quell’identità del prodotto che suggerisce affidabilità non sono nella consumazione fine a se stessa ma anche nella solidità di impresa che è stata rafforzata.
L’altra scelta è stata compiuta nell’ambito della tecnologia dotandosi di apparecchiature all’avanguardia e avvalendosi di professionalità in grado di sostenere le nuove scommesse.
Mettendo insieme il knowhow e le nuove prospettive è nata l’idea di creare un ‘modello Cafè Noir’ quale sistema integrato tra cliente e fornitore nell’ottica della qualità che emoziona, essenza di ogni scelta.
Qualità
Innovazione
Gusto